/ Economia

Economia | 11 luglio 2019, 07:00

La linea Astronaut torna su LoL

Le skin molto "spaziali" Tornano nel Rift.

La linea Astronaut torna su LoL

Come ogni due settimane, Riot Games ha annunciato le skin che arriveranno con la prossima patch. Se nella versione 11.12 implementeranno le skin Pool Party, ora sappiamo la gamma di cosmetici che arriverà con la patch 11.13 . E, da quanto ci è stato insegnato, sembra che tornerà una linea che ai giocatori di MOBA è piaciuta molto.

League of Legends è uno degli eSports più popolari nel mercato dei videogiochi, con milioni di seguaci in tutto il mondo, giocatori e scommettitori, secondo la recensione dei bookmakers sulla piattaforma 1bet casino recensioni. Di conseguenza, è l'eSport più popolare al mondo oggi.

Restituisci la linea degli astronauti a LoL

Poche ore fa, l' account ufficiale di League of Legends ha presentato tramite Twitter le nuove skin della patch 11.13 . Sebbene nella versione 11.12 presentassero solo due aspetti, sembra che con il nuovo aggiornamento si siano allungati un po' di più.

Così, Corki, Maokai, Rammus e Veigar avranno nuove presenze in un paio di settimane. Arriveranno, a priori, dal prossimo 23 giugno .

Oltre a questo video di presentazione, Riot Games ha anche mostrato le splash art che accompagneranno queste skin Astronaut. E, cosa più importante, Corki sta finalmente ottenendo un nuovo look dopo più di due anni. L'ultima skin che lo sviluppatore ha dato allo yordle è stata Corki Corgi , quindi è passato del tempo.

Con questo, Riot ha mantenuto la sua promessa di rilasciare una skin per questo campione prima della fine dell'anno 2021.

In tal modo, questi quattro campioni si uniscono a Bard , Gnar e Poppy . Con questo, Riot Games continua ad ampliare il numero di aspetti di una linea che, nonostante abbia poco tempo, ha ricevuto una buona accoglienza tra gli utenti della community.

Al momento queste sono le novità che sappiamo sulla patch 11.13. Bisognerà attendere i prossimi giorni per sapere quali cambiamenti avverranno sui diversi campioni nella nuova versione.

Al momento abbiamo già ricevuto la patch 11.12, una versione più piccola rispetto a quella a cui siamo abituati e di cui conosciamo già le note ufficiali.

Nell'ambito dei contenuti che arriveranno nella prossima patch, League of Legends ha presentato i prossimi aspetti tematici che arriveranno nel gioco.

Ecco come lo sviluppatore ha rilasciato un video del contenuto attualmente in corso che farà parte della premiere nella versione 10.11.

Attraverso il proprio account Twitter, Riot Games ha dato il via al tema degli "Astronauti" , che affronterà un vecchio tema del gioco che era stato precedentemente esplorato in Teemo e, all'epoca, uno degli aspetti più preziosi all'interno delle microtransazioni del gioco.

Per ora, Bardo, Gnar e Poppy saranno selezionati e beneficiari di questi nuovi aspetti, che erano già stati insegnati attraverso un video di anteprima e il loro annuncio ufficiale.

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium