/ Attualità

Attualità | 08 luglio 2019, 07:11

Torna il cda alla guida di Go Imperia, il Sindaco firma l'avviso per la designazione dei nuovi membri

Termina così l'era dell'amministratore unico designato dall'ex Sindaco Carlo Capacci, che aveva affidato a Roberto Balbo, già presidente del vecchio cda, la presidenza della società che gestisce il porto turistico

Torna il cda alla guida di Go Imperia, il Sindaco firma l'avviso per la designazione dei nuovi membri

Go Imperia avrà di nuovo un cda. Lo ha stabilito l'assemblea dei soci che si è riunita lo scorso 4 luglio, definendo la composizione del nuovo consiglio di amministrazione composto da tre membri, il cui mandato avrà durata di tre anni, fino all'approvazione del bilancio al 31 dicembre 2021.

Termina così l'era dell'amministratore unico designato dall'ex Sindaco Carlo Capacci, che aveva affidato a Roberto Balbo, già presidente del vecchio cda, la presidenza della società che gestisce il porto turistico. L'attuale Sindaco Claudio Scajola ha firmato nei giorni scorsi l'avviso per la designazione del nuovo cda, i cui aspiranti potranno inviare il proprio curriculum entro le 12 del 22 luglio.

Il precedente cda era composto dal presidente Roberto Balbo, dal vice presidente Roberta Bavassano e dal consigliere Lucio Sardi. I tre erano succeduti all'attuale presidente della Seris, Vincenzo Costantini.

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium