/ Attualità

Attualità | 05 luglio 2019, 09:12

Imperia: attivo da lunedì il nuovo varco della Ztl del Parasio, oggi il disegno dei posteggi

Apertura dalle 19 all'una e 15 nuovi posti auto in piazza Parasio

Imperia: attivo da lunedì il nuovo varco della Ztl del Parasio, oggi il disegno dei posteggi

Dopo l'approvazione in Consiglio Comunale di mercoledì, prende forma la modifica viabilistica della ztl del 'Parasio' di Imperia.

A votare favorevolmente la pratica i membri della maggioranza e i consiglieri di minoranza Alessandro Savioli di 'Progetto Imperia' e Maria Nella Ponte del 'Movimento 5 Stelle'. Astenuti e contrari gli altri consiglieri di minoranza proprio per l'asse viario della più ampia delibera 'Viva Parasio'.

Da lunedì, 8 luglio, sarà aperto un nuovo varco nella fascia oraria che intercorre tra le 19 e l'una di notte. Questo si aggiungerà ai due già presenti  8-10, 15-17 per un totale di 10 ore di apertura giornaliera. Saranno attivi dall’inizio della prossima settimana anche i 15 nuovi posteggi di piazza Parasio.

Otto riservati alla sosta dei residenti dalle 19 alle 9 del giorno dopo e altri sette a margine: a pagamento nella fascia oraria dalle ore 19 all'un , riservati gratuitamente ai soli residenti dall’una alle 9 e non utilizzabili per divieto di sosta dalle 9 alle 19. Previsto per oggi l'inserimento della nuova segnaletica. 

Lorenzo Bonsignorio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium