/ Attualità

Attualità | 01 luglio 2019, 14:20

Imperia: venerdì, l'associazione Genitori Attivi organizza la prima 'Cena porta e condividi.. in colore'

La serata si terrà alle 19.30 al campetto delle Ferriere. Le regole: bisogna portarsi tutto: tavolo, sedie, stoviglie (proibita la plastica monouso) e cibo da condividere! Se possibile, ciascun nucleo familiare o gruppo deve vestire lo stesso colore della propria tovaglia, così si darà un tocco di arcobaleno al campetto

Imperia: venerdì, l'associazione Genitori Attivi organizza la prima 'Cena porta e condividi.. in colore'

Venerdì 5 luglio alle 19:30, presso il campetto delle Ferriere, Ag@, l’associazione Genitori Attivi, organizza la prima ‘Cena porta e condividi.. in colore’.

Una rivisitazione del format ‘Cena in bianco’, aperta a tutta la popolazione.

Bisogna portarsi tutto: tavolo, sedie, stoviglie (proibita la plastica monouso) e cibo da condividere! Se possibile, ciascun nucleo familiare o gruppo deve vestire lo stesso colore della propria tovaglia, così si darà un tocco di arcobaleno al campetto.

Il Direttivo di Ag@:”Perché partecipare?

Primo, per festeggiare con Ag@ un semestre ricco di soddisfazioni.

Secondo, perché al campo i bambini possono giocare in sicurezza, mentre i genitori si passano una serata in allegria. Ed infine per ascoltare due band di giovani musicisti (tra cui gli alunni dell’Istituto Ruffini).

Insomma.. per divertirsi un po’ e per far conoscere Ag@ a chi non la conosce ancora e magari ha voglia di diventare socio e far parte di questo meraviglioso gruppo!”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium