/ Attualità

Attualità | 03 maggio 2019, 18:25

Imperia: il Comune rivede le tariffe sull'uso del Nino Ciccione. Sarà possibile affittare l'antistadio

"Lo abbiamo fatto in vista del bando che affiderà la gestione dello stadio. Chi se ne occuperà, così potrà concedere l'area anche per altre occasioni, come per esempio feste di compleanno", spiega l'Assessore allo Sport Simone Vassallo a Imperia News

Imperia: il Comune rivede le tariffe sull'uso del Nino Ciccione. Sarà possibile affittare l'antistadio

Il Comune rivede le tariffe per la concessione dello stadio Ciccione aggiornandole con una delibera di giunta rispetto a quelle approvate nel 2010.

La novità riguarda la possibilità di noleggiare l'antistadio a 100 euro per le manifestazioni sportive e a 150 euro per quelle extrasportive. Restano invariate le tariffe per l'uso del campo sportivo (250 euro fuori calendario a occasione con supplemento di 50 euro per l'accensione delle torri faro, sempre a occasione).

"Lo abbiamo fatto in vista del bando che affiderà la gestione dello stadio. Chi se ne occuperà, così potrà concedere l'area anche per altre occasioni, come per esempio feste di compleanno", spiega l'Assessore allo Sport Simone Vassallo a Imperia News.

La concessione del Nino Ciccione è attualmente in capo al Comune che ha stipulato una convenzione con l'Imperia Calcio. Nel 2015 tuttavia il Consiglio Comunale, non senza le proteste dei vertici della società sportiva imperiese aveva dato il via libera a un bando di gara per la gestione dell'impianto.

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium