Politica - 14 aprile 2019, 18:45

Balneari, Fidanza e Berrino: "Fratelli d’Italia rinnova il suo impegno per fuoriuscita dalla Bolkestein"

Un ordine del giorno sul tema è stato approvato durante la Conferenza programmatica di Fratelli d’Italia

Gianni Berrino

Gianni Berrino

La Conferenza programmatica di Fratelli d’Italia ha approvato un ordine del giorno che, in previsione delle elezioni europee, impegna tutti gli eletti del partito a continuare la battaglia per l’esclusione dei balneari dalla Direttiva Bolkestein.

“È la conferma di un impegno che non è mai mancato - hanno dichiarato il deputato Carlo Fidanza e l’Assessore al Turismo della Regione Liguria Gianni Berrino, primi firmatari del documento e candidati alle elezioni europee - che ribadiamo anche per il prossimo 26 maggio. Sta per scadere il periodo di 4 mesi che il Governo si è dato per definire una riforma complessiva del settore e nulla sta accadendo. E nulla accadrà perché la parte 5 Stelle del governo non consentirà mai di risolvere questa situazione. E allora votare Fratelli d’Italia a queste europee serve anche a costruire un’alternativa che ponga fine alla stagione grillina e riporti al governo una maggioranza coerente e coesa che dia risposte serie e definitive anche ai balneari”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

SU