Attualità - 30 gennaio 2019, 09:31

Imperia: Confesercenti organizza un corso di aggiornamento per amministratori di condominio

Al via l'11 febbraio

Imperia: Confesercenti organizza un corso di aggiornamento per amministratori di condominio

Prosegue, con un corso di aggiornamento per amministratori di condominio, l’impegno sul fronte della formazione e dell’aggiornamento professionale che Confesercenti svolge con continuità e assiduità, secondo quanto per altro prescrive la normativa vigente (art.4 del DM 140/2014).

Questo corso di aggiornamento è obbligatorio per tutti gli amministratori in attività pena la possibilità dell’assemblea condominiale di ricusare il proprio amministratore. Essere amministratori condominiali, oggi, richiede infatti competenze e conoscenze che si possono acquisire e mantenere solo attraverso un lavoro formativo.

Le lezioni, con frequenza obbligatoria per 15 ore, si svolgeranno a partire dall’11 febbraio per quattro lunedì consecutivi a partire dalle 18.30.            
La sede del corso è la quella dell’ente di formazione CE.S.CO.T. Confesercenti di Imperia Via Bonfante, 29 (3°PIANO). Gli interessati al corso possono richiedere la scheda di prenotazione del corso possono contattarci al 335/5994976 oppure allo 0183 720040 (interno 4).

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU