/ Attualità

Attualità | 14 gennaio 2019, 15:32

Imperia: all'istituto professionale Calvi è stato attivato il corso in Web Community Manager

"L’idea è partita dall’esigenza di formare i nostri ragazzi, che intraprenderanno un percorso a indirizzo commerciale, con maggiori competenze informatiche per poter operare al meglio sul mercato commerciale globale e supportare così le aziende del nostro territorio anche per quel che riguarda il web marketing e l’e-commerce

Imperia: all'istituto professionale Calvi è stato attivato il corso in Web Community Manager

A Imperia è stato ufficialmente attivato un nuovo corso di Studi Superiori per l’Anno Scolastico 2019/20, in 'Web Community Manager', per la digitalizzazione delle aziende del nostro territorio. Un'opportunità messa a disposizione presso l'Istituto Professionale Servizi Commerciali e Servizi per la Sanità e l’Assistenza Sociale “U.Calvi” Via Nizza, 8 di Imperia. Un'importante novità per la scuola dipendente dal Polo Tecnologico Imperiese della dirigente scolastico Elisabetta Bianchi. 

"L’idea è partita dall’esigenza di formare i nostri ragazzi, che intraprenderanno un percorso a indirizzo commerciale, con maggiori competenze informatiche per poter operare al meglio sul mercato commerciale globale e supportare così le aziende del nostro territorio anche per quel che riguarda il web marketing e l’e-commerce. - spiegano dalla scuola -In accordo con la Camera di Commercio della provincia di Imperia, abbiamo modernizzato ed innovato la nostra offerta formativa rendendola moderna e in linea con le attuali e future richieste del mercato economico e in previsione della necessità di avere nuove figure professionali sul nostro territorio".

"Presso l’IPSSC “U.Calvi” Via Nizza, 8 ad Imperia è possibile effettuare l’iscrizione entro il 31 gennaio con il codice meccanografico IMRC00201X e scegliere tra due diversi indirizzi di Studi:

Servizi Commerciali Web Community Manager e Servizi per la Sanità e l’Assistenza Sociale" - ricordano dalla scuola imperiese.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium