/ Economia

Economia | 21 dicembre 2018, 13:00

A Natale quest'anno regala qualcosa di originale! Da EF 90 doni tecnologici e luminosi

Se non hai idee o non ti intendi di prodotti tecnologici, da EF 90 ti aiuteranno nella selezione di un oggetto che qualcuno forse sta desiderando da tanto tempo.

A Natale quest'anno regala qualcosa di originale! Da EF 90 doni tecnologici e luminosi

Natale è ormai prossimo e non sai cosa regalare? Allora è l'occasione buona per donare qualcosa di speciale e originale. A tutti fa piacere trovare un dono sotto l'albero e un regalo tecnologico può soddisfare anche i più esigenti. A Natale stupisci parenti e amici regalando un accessorio hi-tech o un'idea luminosa innovativa. Se non hai idee o non ti intendi di prodotti tecnologici, da EF 90 ti aiuteranno nella selezione di un oggetto che qualcuno forse sta desiderando da tanto tempo. Presso i punti vendita Ef 90 potrai trovare Reflexbox, un gadget per smartphone che farà impazzire la tua lei o il tuo lui! Oppure il Termostato intelligente Tado°, che funziona con la maggior parte dei sistemi di riscaldamento autonomo presenti sul mercato.

Ma non è tutto! Regala l'apricancello 1control e farai scoprire la praticità di usare lo smartphone per aprire cancello e garage, senza il bisogno di cercare i diversi radiocomandi. Se invece la persona a cui vuoi fare una sorpresa speciale è un pò sbadata, da EF 90 sicuramente ti consiglieranno Wistiki, un comodo Smart Device per ritrovare oggetti smarriti. Wistiki è un piccolo dispositivo connesso che ti permette di localizzare e far suonare gli oggetti che non troviamo più dal proprio smartphone. Natale è anche un'ottima occasione per regalare qualcosa di esclusivo per la casa.

Se desideri fare un regalo diverso dal solito, vieni a scoprire presso i negozi di EF 90 le confezioni regalo di lampade da tavolo Artemide o Beneito e molte altre idee luminose. La  luce ha il potere di riscaldare e illuminare gli ambienti e Natale è l'occasione giusta! Lo staff di EF 90 ha selezionato per te le migliori soluzioni luminose e tecnologiche, cercando di coprire veramente ogni fascia di prezzo. Le proposte di EF 90 le potrai trovare presso i punti vendita di Camporosso, Sanremo e Ventimiglia.

Per ulteriori informazioni:

EF 90 srl - Elettroforniture

Sede: Via A. de Gasperi, 8 - 18033 Camporosso

Telefono: 0184 25.51.12

Punti vendita:

Filiale Sanremo

Via S.Francesco 36 - 18038 Sanremo (IM)

Telefono: 0184 57.48.59

Filiale Ventimiglia

Corso Limone Piemonte 8-10 - 18039 Ventimiglia (Roverino)

Telefono: 0184 23.03.34

Info: gabriele@ef90.com

Sito: www.ef90.com/

Ef 90 srl Elettroforniture - Home | Facebook

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium