/ Attualità

Attualità | 14 novembre 2018, 12:33

Cipressa: in vendita alla modica cifra di 5 milioni di euro 'Villa Dendi' che fu della famiglia Mussolini (Foto e Video)

La villa è stata totalmente ristrutturata in tempi recenti, utilizzando materiali di eccellente pregio e viene venduta completamente arredata.

Cipressa: in vendita alla modica cifra di 5 milioni di euro 'Villa Dendi' che fu della famiglia Mussolini (Foto e Video)

E’ in vendita a 5 milioni di euro ‘Villa Dendi’, la struttura in posizione dominante sulla collina di Cipressa e che era appartenuta alla famiglia di Benito Mussolini.

La sua struttura è di tipo neoclassico, con una distribuzione perfettamente simmetrica, con la parte centrale sviluppata su due piani e il portico antistante e le parti laterali su un unico piano sovrastate da grandi terrazze. Si accede alla villa attraverso un ampio viale ed è circondata da un grande giardino cortilizio con prato inglese e alberi, dove si trovano il campo da tennis e una spettacolare piscina. Oltre 3 ettari di terreno interamente recintato sono compresi nella proprietà.

La villa è stata totalmente ristrutturata in tempi recenti, utilizzando materiali di eccellente pregio e viene venduta completamente arredata. E’ composta dalla zona di rappresentanza con la sala da pranzo, il soggiorno, la sala della musica, la sala biliardo e la sala cinema-tv, cucina, cinque camere da letto con cabine armadi, una suite padronale con sala da bagno privata con jacuzzi e cromoterapia, cinque bagni, cucina esterna, due appartamenti per gli ospiti, sauna e palestra.

Sono diverse le agenzie immobiliari che l'hanno messa in vendita tra cui anche alcune che si propongono sul mercato russo.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium