/ Politica

Politica | 27 settembre 2018, 07:21

Imperia: modifica alla macrostruttura del Comune. Alla segretaria Rosa Puglia la segreteria del Sindaco

Per quanto riguarda i rimanenti nove settori della macrostruttura, tutti, a eccezione di quello amministrativo, anche questo gestito ad interim dal segretario, fanno capo ai dirigenti

Imperia: modifica alla macrostruttura del Comune. Alla segretaria Rosa Puglia la segreteria del Sindaco

Una delle novità inserite nella modifica alla macrostruttura del Comune, approvata nei giorni scorsi dalla giunta Scajola prevede un nuovo incarico alla segretaria comunale Rosa Puglia, che su decisione del primo cittadino è stata confermata nel suo ruolo.

Sarà infatti lei a occuparsi della gestione della nuova unità operativa autonoma denominata: “Ufficio Gabinetto, Segreteria Sindaco e Relazioni esterne – Ufficio studio progetti comunitari di sviluppo e innovativi”, che si aggiunge alle altre due unità operative autonome: “Servizio controlli, Legalità e Trasparenza”, e “Avvocatura Civica”. Per quanto riguarda i rimanenti nove settori della macrostruttura, tutti, a eccezione di quello amministrativo, anche questo gestito ad interim dal segretario, fanno capo ai dirigenti.

La modifica voluta dalla giunta, tuttavia riguarderà anche il cambiamento delle posizioni dei vari dirigenti ”Al fine di garantire un migliore riequilibrio organizzativo ed una maggiore omogeneità funzionale dei Settori e dei Servizi dell'Ente ed assicurare la tempestività dell'azione amministrativa, la trasparenza e l'efficacia rispetto ai bisogni dell'utenza”, si legge nella delibera.

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium