Lo scrittore dianese Ugo Moriano presenterà il suo ultimo libro "Attacco dal cielo" edito da Coedit, presso la libreria Mondadori di Diano Marina, Corso Roma 19, alle 21 di domani, in compagnia di Oscar Logoteta.
Lo scrittore ligure è specializzato nei generi letterari del "giallo ligure", "giallo storico" e "fantasy" e tramite la sua produzione letteraria ha contribuito alla diffusione e al rafforzamento dell'immagine del territorio. In questo caso ci troviamo ad Alassio ed è il primo romanzo con protagonista Umberto Gamondo, un maggiore dei Carabinieri vittima di un agguato al quale è scampato per miracolo, ma risultato fatale a sua moglie Renata che muore accanto a lui.
Oscar Logoteta è uno scrittore milanese che ha esordito nel 2014 con il romanzo intitolato "A come Armatura". Il libro che presenterà è "Milano disillusa", la prima indagine del commissario Negri edita dai Fratelli Frilli. La serata, rivolta a tutti i lettori ed gli appassionati, è un’occasione per incontrare due scrittori molto interessanti.






