Politica - 12 giugno 2018, 12:59

Elezioni comunali a Imperia: Giulio Filieri al vetriolo su Antonio Gagliano. "Grande assenteista in Consiglio e in Giunta"

"Quello che dico, lo dico senza possibilità di smentita. Ha preso i voti di chi vota Lega, forse non chiarendo di esserne fuoriuscito da tempo"

Elezioni comunali a Imperia: Giulio Filieri al vetriolo su Antonio Gagliano. "Grande assenteista in Consiglio e in Giunta"

Antonio Gagliano è il più votato? Ne prendiamo atto. Noi lo ricordiamo come uno dei più grandi assenteisti in Consiglio Comunale e in giunta, dove non era quasi mai presente, e ogni volta che c’era una riunione dovevamo ricordargli noi di andare. E spesso non ci andava”. Parole di Giulio Filieri, segretario cittadino della Lega che questa mattina, a margine di una conferenza stampa organizzata dal candidato Sindaco del centrodestra Luca Lanteri, ha attaccato l’ex assessore del Carroccio, oggi passato al fianco di Claudio Scajola.

Gagliano, candidato con Imperia Insieme, con 452 voti è stato il più votato in città. “E’ bravo a prendere voti, ma non ad amministrare. Quello che dico, lo dico senza possibilità di smentita. Ha preso i voti di chi vota Lega, forse non chiarendo di esserne fuoriuscito da tempo”, chiude Filieri. 

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU