"Questa mattina esperienza Bellissima...poi vedrete! Una festa, uniti, determinati, felici di essere una Squadra, felici di essere guidati da una persona che Vi assicuro non è "Sola"! Una persona che ha le idee chiare, che se dice qualcosa è perché ha ben riflettuto prima e sa' già dove vuole andare...nulla per caso! Idee e fatti! Concretezza! Da sempre!"
La candidata Tiziana Maglio, per la lista Imperia Insieme, a sostegno della candidatura a sindaco di Claudio Scajola, replica ad alcune frecciate lanciate in questi giorni.
"Confondere l'"Egocentrismo" con la Lungimiranza è fatto grave! Essere Lungimiranti a volte significa non essere capiti o volutamente fraintesi! - prosegue Tiziana Maglio - Essere quel passo avanti rispetto agli altri può creare difficoltà, soprattutto se gli altri in cuor loro riconoscono la forza e le capacità della persona, che per questo criticano, presi da evidente sconforto interiore...il peggiore! Essere "Normali" a volte non è un pregio! E la parola stessa si presta ad interpretazioni soggettive! Cosa si intende per normalità? A volte può essere intesa come il vivere in maniera piatta e senza grande entusiasmo, magari con poca voglia o paura di cambiare, perché fuori dalla propria zona di comfort! A volte invece può succedere che una persona che si considera normale, (la forza della normalità), può, inconsapevolmente, essere considerata dagli altri in tutt'altro modo!"
"Può altresì capitare, che una persona, "normale", desideri fortemente realizzare quelli che, inizialmente, sono solo sogni, condividendoli con altre persone, coinvolgendole per realizzarli, confrontandosi, parlando con chi Ama quanto lui una Città stupenda, quanto maltrattata! Possedere empatia, educazione, capacità ed intelligenza rende una persona certamente "Diversa", poiché Unica, Amata, Seguita, Indispensabile!"
Vivi la politica di Imperia in prima fila: ricevi le notizie di politica in tempo reale sul tuo telefono. Segui le dirette facebook con i candidati. Domenica 10 giugno, se sei appassionato di politica o ami la tua città e la nostra provincia, dalle 23 vivi con noi la 'Maratona Elettorale'. Informati QUI.






