/ Politica

Politica | 02 giugno 2018, 08:39

Imperia: ieri l’incontro con il candidato sindaco Luca Lanteri ed il consorzio ‘Porto Peschereccio’ di Oneglia

Luca Lanteri ha ribadito l’importanza dell’attività della pesca e proprio a Imperia Oneglia è presente una delle flotte più numerose dell’intera Liguria.

Imperia: ieri l’incontro con il candidato sindaco Luca Lanteri ed il consorzio ‘Porto Peschereccio’ di Oneglia

Si è svolto ieri, al point del molo lungo di Imperia Oneglia, l’incontro tra il candidato sindaco del centro destra Luca Lanteri e il consorzio ‘Porto Peschereccio’ di Oneglia.

Diversi gli argomenti trattati di interesse dei pescatori, in primis il discorso del parcheggio delle auto per il quale i presenti hanno chiesto maggiori certezze e garanzie. Luca Lanteri ha ribadito l’importanza dell’attività della pesca e proprio a Imperia Oneglia è presente una delle flotte più numerose dell’intera Liguria.

Tutte queste famiglie quindi, devono ricevere dall’amministrazione comunale la massima attenzione e per questo Lanteri si è impegnato a costituire, una volta eletto sindaco, un tavolo periodico e permanente che garantisca un confronto costante e concreto.

Vivi la politica di Imperia in prima fila: ricevi le notizie di politica in tempo reale sul tuo telefono. Segui le dirette facebook con i candidati. Domenica 10 giugno, se sei appassionato di politica o ami la tua città e la nostra provincia, dalle 23 vivi con noi la 'Maratona Elettorale'Informati QUI

 

C.S.E.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium