Politica - 02 giugno 2018, 08:39

Imperia: ieri l’incontro con il candidato sindaco Luca Lanteri ed il consorzio ‘Porto Peschereccio’ di Oneglia

Luca Lanteri ha ribadito l’importanza dell’attività della pesca e proprio a Imperia Oneglia è presente una delle flotte più numerose dell’intera Liguria.

Si è svolto ieri, al point del molo lungo di Imperia Oneglia, l’incontro tra il candidato sindaco del centro destra Luca Lanteri e il consorzio ‘Porto Peschereccio’ di Oneglia.

Diversi gli argomenti trattati di interesse dei pescatori, in primis il discorso del parcheggio delle auto per il quale i presenti hanno chiesto maggiori certezze e garanzie. Luca Lanteri ha ribadito l’importanza dell’attività della pesca e proprio a Imperia Oneglia è presente una delle flotte più numerose dell’intera Liguria.

Tutte queste famiglie quindi, devono ricevere dall’amministrazione comunale la massima attenzione e per questo Lanteri si è impegnato a costituire, una volta eletto sindaco, un tavolo periodico e permanente che garantisca un confronto costante e concreto.

Vivi la politica di Imperia in prima fila: ricevi le notizie di politica in tempo reale sul tuo telefono. Segui le dirette facebook con i candidati. Domenica 10 giugno, se sei appassionato di politica o ami la tua città e la nostra provincia, dalle 23 vivi con noi la 'Maratona Elettorale'Informati QUI

 

C.S.E.