Attualità - 21 maggio 2018, 17:00

Diano Marina: in venti ammessi alle selezioni finali per due posti di agente stagionale di Polizia Municipale

Il bando era stato emanato lo scorso aprile. Le domande in totale presentate sono state ventitré. Tre non sono però state ammesse, in quanto i candidati non hanno sottoscritto il proprio curriculum

Diano Marina: in venti ammessi alle selezioni finali per due posti di agente stagionale di Polizia Municipale

Venti i candidati ammessi alle selezioni finali per due posti di agente stagionale di Polizia Municipale a Diano Marina.

Il bando era stato emanato lo scorso aprile. Le domande in totale presentate sono state ventitré. Tre non sono però state ammesse, in quanto i candidati non hanno sottoscritto il proprio curriculum, come previsto dal bando, pubblicato sul sito del Comune di Diano Marina, dove sono indicati il trattamento economico, i requisiti richiesti e le modalità di presentazione della domanda.

I venti candidati restanti saranno valutati tramite una prova orale, previa una preselezione per i primi trenta, attraverso una serie di test a risposta multipla sulle materie previste nella prova d’esame e/o di cultura generale.

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU