/ Eventi

Eventi | 14 maggio 2018, 09:41

Cervo: Carlo Lucarelli per la prima volta nel ponente: da ‘Blu notte’ a ‘Cervo in blu’

Dialoga con l’autore Stefania Sandra, docente al Liceo Cassini di Sanremo. Interventi musicali a cura di Lorenzo Ansaldi (violino) e Diego Genta (pianoforte).

Cervo: Carlo Lucarelli per la prima volta nel ponente: da ‘Blu notte’ a ‘Cervo in blu’

Il ritorno del Commissario De Luca passa per Cervo: giovedì alle 20.30 all’Oratorio di Santa Caterina di Cervo, Carlo Lucarelli (scrittore, giornalista, regista e sceneggiatore) presenta il suo libro Intrigo italiano, Edizioni Einaudi, con cui riporta ai lettori il suo primo amatissimo personaggio. Un giallo da leggere e da… 'fiutare'.

Carlo Lucarelli, noto e amato per la sua straordinaria capacità di “mescolare” generi diversi tra loro e ottenere impasti sorprendenti, arriva per la prima volta nel Ponente Ligure. Dialoga con l’autore Stefania Sandra, docente al Liceo Cassini di Sanremo. Interventi musicali a cura di Lorenzo Ansaldi (violino) e Diego Genta (pianoforte).

Gli artisti proporranno alcuni brani celebri legati al libro di Lucarelli:
- Stormy Weather (Harold Arlen)
- When the saints go marching in
- Summertime (George Gershwin) 

Venerdì alle 11 Lucarelli terrà una lezione speciale per gli studenti nell’Aula Magna del Liceo Cassini di Sanremo, a seguito di una convenzione stipulata tra l'Associazione Culturale “Cumpagnia du Servu” e il Liceo Matuziano.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium