/ Imperia Città

Imperia Città | 20 aprile 2018, 22:37

Imperia: grande partecipazione al convegno organizzato dai Consulenti del Lavoro

Si è discusso sulle novità in materia di lavoro e le agevolazioni contributive.

Imperia: grande partecipazione al convegno organizzato dai Consulenti del Lavoro

Si è svolto oggi, venerdì 20 aprile, presso la sede del Consiglio Provinciale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Imperia, il convegno “Le novità in materia di lavoro e le agevolazioni contributive”.

L’incontro organizzato dall’Ordine dei Consulenti del lavoro di Imperia con la partecipazione dell’A.N.C.L – Unione Provinciale di Imperia e di Lavoropiù – Giuffrè, è stato un importante momento di confronto con professionisti provenienti da altre provincie.

"Tante le problematiche di lavoro affrontate e molte le novità normative, entrate in vigore in questi primi mesi del 2018, trattate durante il convegno. - sottolineano gli organizzatori - Tra le più importanti novità le norme volte al rilancio dell’occupazione come il ritorno degli sgravi contributivi per le nuove assunzioni e l’assegno di ricollocazione. I Consulenti del Lavoro sono promotori delle  Politiche Attive per il lavoro intese come iniziative, misure, programmi ed incentivi volti a favorire l'inserimento e/o reinserimento nel mondo del lavoro dei lavoratori in cerca di occupazione". 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium