Attualità - 16 aprile 2018, 07:05

San Lorenzo al Mare: il Comune pubblica il bando per la gestione della spiaggia libera "Baia delle Vele"

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 26 aprile prossimo presso la centrale unica di committenza istituita presso il comune di Cipressa

San Lorenzo al Mare: il Comune pubblica il bando per la gestione della spiaggia libera "Baia delle Vele"

Bando di gara per la gestione della spiaggia libera attrezzata di San Lorenzo al Mare. Il Comune nei giorni scorsi ha pubblicato sul proprio sito l’invito a partecipare al bando per la gestione della “Baia delle Vele” che avrà durata fino al 31 dicembre 2021.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 26 aprile prossimo presso la centrale unica di committenza istituita presso il comune di Cipressa.

L’appalto prevede l’apertura annuale dello stabilimento con servizio di elioterapia. Oltre alla spiaggia libera, il Comune appalta anche i locali adiacenti al bar dello stabilimento, al fine di creare un centro ricreativo per giovani e anziani che dovrà rimanere aperto tutto l’anno per almeno otto ore al giorno.

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

SU