Imperia piange Leonardo Catter, noto con il soprannome “Dianos”, stimato idraulico, scomparso all’età di 72 anni. La notizia della sua morte si è rapidamente diffusa in città, suscitando un’ondata di commozione e lasciando un grande vuoto tra le persone che lo hanno conosciuto, apprezzato e stimato nel corso degli anni.
Leonardo, o “Dianos” per amici e clienti, era molto più di un professionista: una figura di riferimento, sempre pronto ad aiutare, capace di unire competenza, gentilezza e umanità. Con il suo lavoro e il suo modo di essere, ha saputo entrare nelle case e nel cuore di tante famiglie imperiesi.
In queste ore sono stati moltissimi i messaggi di cordoglio apparsi sui social network, dove amici, clienti e colleghi hanno voluto ricordarlo con parole di affetto e riconoscenza. “Una persona d’oro, sempre disponibile”, scrive qualcuno. “Un grande lavoratore e un grande uomo”, si legge in un altro messaggio.
Leonardo Catter, “Dianos”, lascia la moglie Angela, il figlio Valerio con la nuora Valentina, gli amatissimi nipoti Niccolò ed Elena e la sorella Ilca.
Il funerale si terrà venerdì 6 febbraio alle ore 15, presso la chiesa dei Giuseppini alla Fondura di Porto Maurizio, dove parenti, amici e conoscenti potranno dargli l’ultimo saluto.