Tenere altissima la concentrazione: è quanto chiede Giancarlo Riolfo ai suoi ragazzi per la sfida di oggi tra Imperia e Club Milano al “Ciccione”, ore 15.
Il mister presenta così l’avversario di giornata: "Loro sono una squadra da non sottovalutare, sarà una partita importante per la classifica contro una formazione ben organizzata, un avversario tosto con una buona rosa ed elementi di qualità: non per niente sono in semifinale di Coppa Italia di categoria".
Il mercato ha portato tre nuovi innesti in settimana. A tal proposito, Riolfo li presenta così: "Sono arrivati ragazzi nuovi per andare a rinfoltire una rosa che aveva perso alcuni elementi. Viti, difensore che arriva dalla Pro Patria, classe 2005 che ha già un percorso importante a livello professionistico; gli altri due sono del 2007, Giorgetti è stato titolare nel Tuttocuoio, sua ultima squadra, mentre Vindigni arriva dalla Sanremese ed è un ragazzo del posto: ci daranno tutti una grossa mano".
Situazione della rosa: quasi tutti disponibili. Anzalone è l’unico assente e deve ancora recuperare, mentre Costantini e Conti, già in panchina domenica scorsa contro il Saluzzo, stanno piano piano recuperando. Mister Riolfo tornerà a sedersi in panchina dopo aver scontato il turno di squalifica.
A dirigere l’incontro sarà Simone Pandini di Bolzano, assistito da Alex Scaldaferro di Vicenza e Boris Popovic di Padova.