Teatro e cinema - 24 dicembre 2025, 16:00

“Affetti Instabili”: Max Pisu alla rassegna teatrale del Circolo Parasio tra risate, fragilità e legami che tremano (Video)

Domenica 28 dicembre, alle 17.15, il Teatro delle Opere Parrocchiali ospita il secondo appuntamento di “Trasversali Emozioni”

Domenica 28 dicembre, alle ore 17.15, il Teatro delle Opere Parrocchiali di via Verdi, Auditorium Sergio Restano, a Porto Maurizio ospita il secondo appuntamento  di “Trasversali Emozioni”, la rassegna organizzata dal Circolo Parasio in collaborazione con MC Sipario. Con la direzione artistica di Cristina Sarti, la rassegna attraversa i sentimenti, le fragilità e le rinascite dell’animo umano, proponendo spettacoli capaci di toccare corde profonde e universali.

Il video

Il secondo appuntamento della rassegna porta in scena “Affetti Instabili”, uno spettacolo di Riccardo Piferi e Max Pisu con lo stesso Max Pisu protagonista. Con la sua irresistibile ironia e la straordinaria capacità di leggere il quotidiano, Pisu guida il pubblico in un viaggio dentro le relazioni umane contemporanee: legami fragili come cristalli, eppure fondamentali per dare senso alla nostra vita.

Che cosa rende davvero “stabili” gli affetti? E quanto basta perché tutto inizi a vacillare? Attraverso una galleria di personaggi al tempo stesso ordinari e paradossali, Affetti Instabili invita a sorridere delle nostre incertezze, mostrando con leggerezza e profondità come viviamo in un mondo in continuo mutamento, un vero e proprio cantiere aperto in cui l’unica certezza è la trasformazione.

Uno spettacolo brillante e intelligente, capace di alternare risate e riflessioni, che racconta il cuore instabile del nostro tempo e ci ricorda quanto siano preziosi i legami, anche quando tremano. Un appuntamento imperdibile per chi ama il teatro che emoziona, diverte e fa pensare.