Attualità - 21 dicembre 2025, 15:20

Croce Rossa, distribuzione pacchi viveri presso la sede temporanea al Molo San Lazzaro

Il Comitato di Imperia garantisce la continuità del servizio per le famiglie assistite dopo l’incendio che ha devastato parte dei magazzini

Il Comitato di Imperia della Croce Rossa Italiana informa la cittadinanza che la distribuzione dei pacchi viveri destinati agli utenti assistiti sarà temporaneamente trasferita nei locali di via Marinai d’Italia, Molo San Lazzaro, all’interno dell’area del porto turistico, a seguito dell’incendio che ha devastato parte dei magazzini.

La consegna dei pacchi agli aventi diritto, già seguiti dal Comitato, continuerà a svolgersi ogni martedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30, mantenendo invariate le modalità organizzative attualmente in vigore. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 0183/292990.

Il presidente del Comitato CRI di Imperia, Giuseppe Giannattasio, sottolinea: "Garantire continuità ai servizi di assistenza è per noi una priorità assoluta. Il trasferimento temporaneo ci consente di proseguire senza interruzioni un’attività fondamentale per molte famiglie del territorio, nonostante le difficoltà causate dall’incendio. Ringraziamo il Comune di Imperia e la Marina di Imperia s.r.l. per la collaborazione e la sensibilità dimostrata".

La Croce Rossa Italiana – Comitato di Imperia esprime infine un sentito ringraziamento al Comune di Imperia e alla Marina di Imperia s.r.l., che hanno messo a disposizione gli spazi necessari per garantire la regolare erogazione del servizio, confermando l’importanza della collaborazione tra istituzioni e realtà del territorio.