Calcio - 17 dicembre 2025, 16:49

Imperia calcio, continuità in campo nonostante l’incertezza societaria

Riolfo, "contro il Celle Varazze stessa rosa vista con il Derthona"

(Foto Fantomas)

L'Imperia chiuderà il girone d'andata contro il Celle Varazze con la stessa rosa che mister Giancarlo Riolfo ha avuto a disposizione nel match perso domenica scorsa al "Ciccione"  con il Derthona, come conferma lo stesso mister n

Seppur la finestra di mercato giocatori sia ancora aperta, e la situazione societaria sia in una fase di stallo, nessun giocatore ha lasciato la truppa nerazzurra  nel corso di questa settimana. Anzi, una piccola schiarita sembra esserci stata: per alcuni è arrivata parte del saldo mancante, relativamente al mese di settembre.

Segno che qualcosa, anche se ancora a piccoli passi e in maniera nettamente a rilento, si sta muovendo: la conferma principale sembrerebbe darla il fatto che gli effettivi della rosa stanno proseguendo gli allenamenti, in un contesto in cui guardarsi attorno sarebbe la scappatoia più semplice.

È un dato che resta comunque ancora una goccia nel mare. Fuori dal rettangolo verde il sindaco Claudio Scajola ha promesso ai tifosi un impegno in prima persona, nel tentativo di trovare uno o più sponsor che possano garantire la copertura delle spese almeno per concludere questa stagione.

Federico Bruzzese