Attualità - 04 dicembre 2025, 10:32

Natale solidale con Anffas Imperia: arrivano “Le Scatole dei Buoni Diritti”

Speciali confezioni regalo con ottimi prodotti e decorate con i disegni realizzati dai ragazzi con disabilità

In vista delle festività, Anffas Imperia presenta la nuova Campagna di Natale “Le Scatole dei Buoni Diritti”, speciali confezioni regalo con ottimi prodotti e decorate con i disegni realizzati dai ragazzi con disabilità provenienti da diverse sedi Anffas in Italia. Un’idea regalo solidale che unisce qualità, inclusione e sostegno concreto alle attività dell’associazione.

Le scatole sono disponibili in tre versioni: quella rossa, “la tosta”, che contiene peperoni cruschi IGP di Senise in barattolo di vetro, 100 g di biscotti frollini salati al Parmigiano Reggiano e un segnalibro; quella verde,  “la rilassante”, contiene 20 g di Tisana della Felicità, 50 g di tisana rilassante, 150 g di biscotti speziati e un segnalibro e la blu, "la dolce”, contiene 150 g di confettura di mirtilli, 200 g di biscotti al cioccolato e un segnalibro.

Le scatole sono disponibili con una donazione minima di 20 euro ciascuna. Il ricavato sarà destinato a sostenere le attività e le necessità di Anffas Imperia, contribuendo alla promozione dei diritti, della qualità di vita e dell’inclusione delle persone con disabilità intellettive e disturbi del neurosviluppo.

Per ordini o informazioni è possibile contattare il numero 0183 667052 o scrivere alla mail comunicazione.anffasimperia@gmail.com.

“Le Scatole dei Buoni Diritti” saranno disponibili anche presso i banchetti organizzati dall’associazione venerdì 5 dicembre, sabato 6 e venerdì 12 in piazza San Giovanni a Oneglia e giovedì 11 dicembre in via XX Settembre a Porto Maurizio.