Calcio - 30 novembre 2025, 07:00

Imperia, testa al campo prima degli sviluppi societari: contro la Novaromentin per chiudere il trittico di vittorie

Riolfo: “Non sottovalutiamo l’ultima in classifica. Oggi conta solo il campo, poi vedremo cosa accadrà nella settimana”

Per Riolfo sfida in campo e fuori dal campo (Foto Flammia)

L'Imperia torna in campo quattro giorni dopo il successo al novantesimo sulla Cairese: l'occasione giusta per tornare a far parlare il campo, prima degli sviluppi fuori dal rettangolo verde. "Arriviamo da due vittorie sofferte ma meritate contro Asti e Cairese - commenta mister Giancarlo Riolfo - chiudiamo questo trittico contro la Novaromentin che attualmente è fanalino di coda del torneo, ma non dobbiamo dimenticarci che fino a tre settimane fa gli ultimi in classifica eravamo noi. Sappiamo di dover mantenere alta la concentrazione e vogliamo concludere questa settimana nel migliore dei modi".

"C'è da soffrire per questa partita - chiosa l'allenatore e direttore tecnico nerazzurro - le vittorie fanno bene: stiamo lavorando intensamente da tempo, ma ci sono delle dinamiche che devono migliorare nella maniera più assoluta, sia in campo che fuori. Oggi pensiamo al campo, poi in settimana vedremo cosa accadrà".

Al "Ciccione" fischierà Piernicola Giorgino della sezione di Milano, coadiuvato da Andrea Lattarulo di Treviglio e Luigi Fabrizio D'Orto di Busto Arsizio. Il match inizia alle ore 15.

Qualche fisiologico acciacco dopo le due gare ravvicinate, tra i convocati nerazzurri spuntano nuovamente i nomi di Casagrande e Anzalone. Questa la lista completa

Portieri: Rossi, Giroletti

Difensori: Bresciani, Del Bello, Di Giosia, Freccero, Galliani, Gemetto, Guida, Lopez Petruzzi, Ramires, Spezzano

Centrocampisti: Anzalone, Boccia, Costantini, Insolito, Lo Porcaro, Sangare, Piccinin, Simonetti

Attaccanti: Busato, Casagrande, Conti

Federico Bruzzese