Dopo oltre quarant’anni di attività, domani abbasserà definitivamente le serrande Tina Tre, lo storico negozio di abbigliamento, un'istituzione del commercio onegliese. “Ogni storia ha un inizio e una fine -si legge sulla vetrina in via Bonfante-. Grazie a tutti coloro che negli anni sono entrati da Tina Tre e grazie alla nostra città. Un caloroso saluto”.
Il marchio Tina Tre nasce negli anni ’50 e a partire dagli anni ’80 l’attività prende forma nel centro di Imperia. Simbolo del negozio è l'iconico bronzo di Riace punto di incontro di generazioni di imperiesi.
“Abbiamo raggiunto i limiti di età, lavoriamo da più di quarant’anni e non abbiamo più nessuno alle spalle pronto a proseguire -racconta Giuseppe, titolare del negozio, che insieme a Cinzia, Francesca, Niccolò e Giulia ha portato avanti l’attività con passione e dedizione. "Siamo contenti di quello che siamo riusciti a costruire, orgogliosi del rapporto con la nostra città. Ringraziamo tutti i nostri clienti: è stata una bella avventura e speriamo di lasciare un bel ricordo”.
L’ultima apertura sarà domani mattina, dalle 9.15 alle 12.30.