La Golfodianese conclude il suo girone di Coppa Liguria con un poker rifilato all'Oneglia. Una buona anticamera al campionato, che i giallorossoblu inizieranno domenica in casa dell'Altarese.
Un successo arrivato con non poche problematiche iniziali, come evidenzia mister Danilo Vindigni: "Per via di varie defezioni avevo una rosa piena di attaccanti, tanto che nel 3-5-2 iniziale i due esterni erano due punte adattate. Siamo comunque riusciti a esprimerci tutto sommato bene, anche quando di fronte abbiamo un avversario che gioca bene riusciamo a tirare fuori qualcosa di interessante dalle nostre qualità. Sono particolarmente contento del fatto che 2 gol siamo riusciti a farli grazie a degli schemi che proviamo spesso in allenamento".
Come già dichiarato dallo stesso mister, le gare di Coppa sono servite come rodaggio per il campionato che prenderà il via il prossimo weekend: "Conto di poter recuperare alcuni elementi - conclude Vindigni - per continuare nel nostro percorso di amalgama e soprattutto per avere anche più possibilità di modulo e schieramento".