Si va in campo per la terza giornata del girone A della Serie D: l'Imperia alle 15.30 è di scena a Pero contro il Club Milano.
Una gara che vedrà sulla panchina nerazzurra Roberto Correale, per la contemporanea squalifica di Riolfo e Biffi, entrambi espulsi nella concitata sfida di Saluzzo. A tal proposito, il dg e mister nerazzurro commenta così: "C'è ancora tanta amarezza per una sconfitta immeritata, ma ora è il momento di iniziare a raccogliere punti e non solo applausi".
L'Imperia proverà a trovare i primi punti dell'anno contro una formazione che, così come i nerazzurri e il Gozzano, è ancora a quota zero: "Sarà una sfida difficile perché loro sono una squadra sì giovane ma comunque ben organizzata che è stata capace di mettere in difficoltà gli avversari che hanno incontrato".
In vista dell'atteso ritorno al 'Ciccione' nell'infrasettimanale di mercoledì contro il Sestri Levante (motivo per cui quasi tutto il girone anticipa ad oggi il terzo turno), l'Imperia ha lanciato la propria campagna abbonamenti per questa stagione sportiva: 15 gare da vivere per un totale di 100 euro in tribuna e 50 euro in curva, più una giornata nerazzurra da vivere in una partita casalinga fuori abbonamento.
Squalificato Idaro, espulso a Saluzzo, da valutare capitan Costantini. Questi i convocati per la trasferta lombarda:
Portieri: Giuseppe Agostino, Alberto Rossi
Difensori: Nicola Bresciani,Mattia Comiotto, Francesco Del Bello, Matteo Di Giosia, Fabio Freccero, Simone Guida, Francesco Labonia, Moussa Langata, Francesco Ramires
Centrocampisti: Mattia Anzalone, Alessandro Boccia,Nicholas Costantini, Nicolò Delmastro, Andrea Piccinin, Kevin Lo Porcaro
Attaccanti: Giovanni Busato,Davide Casagrande, Giordano Conti, Riyad Khelifi, Lorenzo Insolito