Un appuntamento che segna simbolicamente il passaggio dall’estate all’autunno: domenica 21 settembre 2025 torna la tradizionale Fiera dell’Angelo.
La manifestazione si svolgerà sul lungomare Amerigo Vespucci, trasformato per l’occasione in una vivace passeggiata tra bancarelle, colori, profumi e sapori.
Come da tradizione, la fiera ospiterà decine e decine di espositori provenienti da tutta la Liguria e regioni limitrofe, con proposte che spaziano dall’abbigliamento e artigianato locale ai prodotti enogastronomici tipici: miele, olio extravergine, formaggi, salumi e dolci della tradizione ligure.
La fiera inizierà di prima mattina e durerà fino a sera. Per garantire lo svolgimento in sicurezza dell’evento, sono previste alcune modifiche temporanee alla viabilità nella zona del lungomare e delle vie adiacenti.
La Fiera dell’Angelo rappresenta un'occasione perfetta per passeggiare, curiosare tra gli stand e fare acquisti in un’atmosfera allegra e familiare. I prossimi appuntamenti della stagione saranno il 5 ottobre con la Fiera di San Francesco, dedicata al celebre santo e il 23 novembre con la Fiera di San Leonardo che accompagnerà i festeggiamenti in onore del patrono della città.