Grande tennis giovanile al Ct Imperia di regione San Lazzaro. Da domani, venerdì 19 settembre a domenica 21, va in scena la finale nazionale a squadre Under 12 maschile. In campo promesse e giovani talenti che, tra una decina d'anni e forse anche meno, potrebbero prendere il testimone che lasceranno i vari Sinner, Musetti e Cobolli.
Le prime sfide alle 10 di venerdì per proseguire, nell'arco delle tre giornate, per tutta la giornata. Otto i club che si contenderanno l'ambito titolo tricolore giovanile: Tennis Club Bergamo, Circolo La Stampa Sporting Torino, Polisportiva San Marco Trieste, Claudio e G. Giuseppucci Macerata, Ct Massa Lombarda, New Country Club Frascati, Aureliano Tennis Team, Sporting Club Trani. Per l'intero weekend il pubblico potrà assistere alle partite dei migliori talenti italiani Under 12. Domenica pomeriggio, al termine della competizione, verrà incoronata la squadra campione d’Italia.
"Con questo evento - spiega il direttore del Ct Imperia e del torneo, Francesco Franco - chiudiamo una stagione intensa di tornei e appuntamenti a 360 gradi, confermando che Imperia è ormai diventata imprescindibile punto di riferimento per il movimento tennistico giovanile italiano".