Si rinforza il reparto difensivo dell'Imperia: arriva il giovane terzino sinistro, classe 2004, Francesco Ramires, cresciuto nel vivaio della Pro Patria, con esperienze già maturate ad Ancona e Riccione. Un rinforzo che arriva a pochi giorni dalla sfida in trasferta contro il Club Milano, in programma sabato alle 15.30 a Pero. I milanesi, insieme a Imperia e Gozzano, sono ancora a quota zero dopo due giornate.
È un Imperia che, al netto delle due sconfitte, sembra comunque in grado di potersi sbloccare, stando a quanto espresso in termini di gioco sia col Varese che a Saluzzo, dove grida ancora vendetta un rigore non assegnato che ha scatenato le proteste sia del tecnico Giancarlo Riolfo che del secondo Roberto Biffi, entrambi espulsi e squalificati. A Pero, in panchina, ci sarà Roberto Correale.
L'anticipo al sabato è dovuto al fatto che mercoledì si torna in campo per un turno infrasettimanale, e l'Imperia riabbraccerà il proprio pubblico nella cornice del 'Ciccione' ospitando il Sestri Levante: l'ufficialità era nell'aria ed è arrivata ieri dai social della società nerazzurra.