Il Santuario del Monte Calvario torna ad essere teatro dell'estate imperiese. Sabato 12 luglio, alle 21, l'associazione Musica al Monte organizza il concerto benefico 'Imperia in Armonia' per la Croce Rossa Italiana. Protagonista della serata sarà la Fanfara nazionale della Croce Rossa che si esibirà in un ampio programma, che spazierà dai classici per banda alla musica da film.
"Un evento organizzato per ringraziare il comitato imperiese che presenzia sempre agli eventi che da tre anni si susseguono nella rassegna 'Imperia in Armonia – Cartoline musicali al Monte Calvario' e contribuisce, insieme al nucleo di Protezione Civile della santissima Trinità, alla sicurezza e all'assistenza del pubblico presente", commentano gli organizzatori, Raffaele Feo e Gianluca Ascheri.
A partire dalle 20 e al termine del concerto sarà possibile usufruire di un servizio gratuito di bus navetta andata e ritorno da piazza Ricci e dal parcheggio vicino l'area di servizio di via Littardi (fronte campo sportivo). Le offerte raccolte verranno devolute interamente al sostentamento del comitato di Imperia della Croce Rossa Italiana.