Nono appuntamento, sabato 15 febbraio, per Autunno/Inverno, la stagione teatrale organizzata dal Comitato provinciale di Imperia della FITA (Federazione Italiana Teatro Amatori). Ad andare in scena, sul palco del Teatro Concordia a Diano Castello sarà la Compagnia stabile di Vallecrosia, il Teatro della Luna.
Lo spettacolo è “Ogni cosa al suo tempo” di Luciano De Stefanis e Marisa D'Aloisio per la regia di Luciano De Stefanis e Marisa D'Aloisio. Una commedia che mette in scena il tran tran di una coppia di mezza età, fatto di diverbi, incomprensione, sotterfugi e amori extra coniugali. L'abitudine viene sconvolta da situazioni impreviste e imprevedibili cui si aggiunge un intervento che ha del soprannaturale.
In scena saranno Ferruccio Barricalla, Marisa D’Aloisio, Marisa Raimondo, Stefania Moretta, Paolo Rondelli, Mariano Francescotto, Luciano De Stefanis e Arnaldo Scotto. L'appuntamento è per sabato 15 febbraio alle 21 presso il Teatro Concordia di Diano Castello. L'ingresso è a offerta. La rassegna è organizzata in collaborazione con il Comune di Diano Castello e con il patrocinio della Provincia di Imperia.
La prenotazione è vivamente consigliata e si può fare o telefonando al n. 0184-844108 o direttamente sul sito al seguente link: https://imperia.fitaliguria.it/le-nostre-attivita/autunno-inverno/autunno-inverno-2024-2025/