“Amiche e amici, mi piace darvi notizia della mia candidatura alle elezioni regionali a sostegno di Andrea Orlando" . Laura Amoretti, consigliera del gruppo misto di Imperia, spiega le motivazioni della sua candidatura: "Mi candido perché credo nel progetto della coalizione del centrosinistra per il governo della nostra regione.
Mi candido perché ritengo Andrea Orlando il migliore interprete di una proposta coraggiosa e sfidante di cui la nostra terra ha estremo bisogno.
Mi candido perché la passione che mi ha spinto a partecipare nelle file del centrosinistra alle ultime due tornate elettorali nella mia città, Imperia, non è affatto svanita, anzi si è rafforzata.
Mi candido da donna libera di centrosinistra a sostegno di Andrea Orlando nella lista Patto civico riformista, un ‘luogo’ di aggregazione e di forze politiche e civiche che oggi meglio rappresentano il mio sentire, uno ‘spazio’ di partecipazione offerto a chi si richiama a grandi tradizioni riformiste, inclusa quella socialista, che mi è particolarmente cara.
Mi candido con la volontà di ascoltare la voce di tutte e tutti voi sui temi fondamentali della nostra vita: salute, lavori, diritti, territorio. Dai la tua Voce per fare per bene!”.
In Breve
sabato 05 ottobre
venerdì 04 ottobre
giovedì 03 ottobre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità
Cronaca