Eventi - 10 agosto 2024, 16:44

Personale di Ugo Nespolo, la Strescino Srl sostiene l'arte e promuove la cultura del territorio

Dal 31 agosto al 21 settembre alla Galleria del Castello. L'azienda imperiese partner della mostra

Abbiamo un legame fortissimo con il nostro territorio che dimostriamo con la vicinanza e il sostegno a tante attività tra sport, manifestazioni, collaborazioni con enti pubblici, associazioni, impegno nella promozione di mostre e attività artistiche culturali.

Quello per l’arte e la bellezza è un tema che ci è caro e che ci ha portato a dialogare in più occasioni con Federica Porro, attiva con il suo atelier d’arte a Imperia, utilizzando le sue creazioni per un dialogo comune. Una condivisione di intenti che quest’anno si trasforma nella partnership della mostra organizzata da Federica Porro, e dedicata ad un grande artista italiano dei nostri giorni: Ugo Nespolo.

Un rappresentate della pop art italiana, con opere, tra cortometraggi, quadri e installazioni, esposte nelle più importanti gallerie e musei di tutto il mondo, da Parigi a New York, da Venezia a Buenos Aires. Dal 31 agosto al 21 settembre sarà alla Galleria del Castello ad Imperia. In una personale curata da Federica Porro.

Il sostegno alla mostra fa parte di un percorso aziendale più ampio. Far crescere il territorio, per creare un ambiente migliore da consegnare alle future generazioni, è oggi una delle nostre mission.

Diego David