/ Sport

Sport | 09 giugno 2024, 14:08

Imperia: Fudoshin Karate Liguria tra i protagonisti del Festival del Bonsai e delle Arti Giapponesi all’Expo Salso

"Molti i giovani partecipanti di tutte le scuole. Un evento che ha conquistato gli spettatori, lasciando una forte impronta di disciplina marziale"

Imperia: Fudoshin Karate Liguria tra i protagonisti del Festival del Bonsai e delle Arti Giapponesi all’Expo Salso

Il sette, l’otto ed il nove giugno, nei locali della ex Salso di Imperia, oggi grande Expo di eventi, si è tenuto il Festival del Bonsai e delle Arti Giapponesi.

"Nella giornata di ieri, sabato 8 giugno, i visitatori hanno potuto ammirare le rinomate piante giapponesi e ascoltare i suggestivi tamburi folkloristici. Ma non solo: il Festival ha incluso anche una dimostrazione di arti marziali che ha catturato l'attenzione di tutti i presenti. Il maestro Anzalone ha eseguito una dimostrazione di aikido, seguita dalle performance degli atleti di judo e jujitsu sotto la guida del maestro Todde. Non poteva mancare la scuola Fudoshin di Karate shotokan del maestro Dario Regina.

La performance del maestro Regina, insieme al maestro Gianluca Primo, è stata molto apprezzata. I due hanno mostrato il bunkai (applicazione pratica) di un kata base dello stile Karate Shotokan. Molti i giovani partecipanti di tutte le scuole. Un evento che ha conquistato gli spettatori, lasciando una forte impronta di disciplina marziale".

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium