/ Cronaca

Cronaca | 05 giugno 2024, 13:08

Spacciatore di cocaina arrestato dalla polizia a Diano Castello

Vecchia conoscenza delle forze dell'ordine, F.S. godeva una salda rete di clienti a Imperia e nel Dianese ai quali consegnava stupefacenti nei parcheggi dei supermercati

Spacciatore di  cocaina arrestato dalla polizia a Diano Castello

La squadra mobile di Imperia ha arrestato un pusher marocchino, F.S.,  di 46 anni, già noto alle forze dell'ordine, intento a spacciare cocaina in un parcheggio  di Diano Castello, sorpreso proprio mentre stava cedendo una dose ad un connazionale.

F.S., che nascondeva la droga nelle mutande, è residente in Toscana, ma domiciliato nell’albenganese. Il giovane godeva, a Imperia e nel Dianese di una salda e fitta rete di clienti ai quali consegnava, previa prenotazione, lo stupefacente solitamente nei pressi di centri commerciali o parcheggi di noti supermercati cittadini, non di rado in pieno giorno, mescolandosi ai passanti, spesso anche alla clientela dei supermercati, effettuando gli scambi  cocaina-denaro  con la massima naturalezza, così da non destare i minimi sospetti.

La perquisizione presso il suo domicilio nell’entroterra di Albenga ha permesso di sequestrare, oltre che materiale utile al confezionamento e alla creazione delle dosi, circa due mila euro in contanti frutto dell’attività illecita dello straniero privo di qualsiasi attività lavorativa. 

L’arrestato, come disposto dall’autorità giudiziaria è stato tratto in arresto presso il carcere di Imperia dove è rimasto dopo l’udienza di convalida.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium