/ Solidarietà

Solidarietà | 15 maggio 2024, 12:38

Raccolta solidale di Coop Liguria: donate 27,3 tonnellate di alimenti, di cui 1,2 in provincia di Imperia

Buoni risultati per la raccolta solidale di alimenti promossa l’11 maggio per sostenere le associazioni del volontariato impegnate nella lotta alla povertà

Raccolta solidale di Coop Liguria: donate 27,3 tonnellate di alimenti, di cui 1,2 in provincia di Imperia

Buoni risultati per la raccolta solidale di alimenti promossa l’11 maggio da Coop Liguria per sostenere le associazioni del volontariato impegnate nella lotta alla povertà.

I punti vendita della Cooperativa hanno raccolto complessivamente 27,3 tonnellate di prodotti, acquistati e donati da Soci e clienti per aiutare le persone in difficoltà.

Nel complesso l’iniziativa ha coinvolto una sessantina di associazioni supportate dai volontari delle Sezioni Soci Coop, il cui contributo è preziosissimo per organizzare questa attività.

In provincia di Imperia, sono state raccolte 1,2 tonnellate di prodotti, destinate alle seguenti associazioni: le donazioni raccolte nel supermercato di Sanremo sono state destinate al Centro di ascolto della Caritas a favore dell’Emporio Solidale e all’associazione Popoli in Arte; quelle del supermercato di Imperia alla Croce Rossa e all’associazione Garabombo l’invisibile, mentre quelle del supermercato di Ventimiglia alla Caritas Intemelia e al centro sociale Spes.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium