/ Politica

Politica | 29 marzo 2024, 13:30

Prima convocazione della Commissione speciale antimafia a Diano Marina: Francesco Parrella eletto Presidente con voto unanime

Parrella: "Cercherò di portare un contributo significativo nei limiti di quello che è consentito all'Ente, condividendo confronti, riflessioni e idee e promuovendo una comunicazione calibrata, coesa e coerente con il nostro ruolo"

Francesco Parrella

Francesco Parrella

Si è tenuta oggi alle 12.00 la prima convocazione della Commissione speciale temporanea antimafia di Diano Marina. In sala giunta si sono riuniti tutti i membri nominati in occasione dell'ultimo consiglio comunale: il Sindaco Cristiano Za Garibaldi e i consiglieri Gianluca Gramondo, Valentina Zeccola, Francesco Parrella e Marcello Bellacicco. In questo primo incontro, presieduto dal consigliere Francesco Bregolin, si è proceduto alla votazione del Presidente della commissione antimafia.

Il neo eletto Presidente Francesco Parrella, votato all'unanimità, con riconoscimento della sua preparazione e delle sue capacità di gestione, avrà come compito quello di guidare la Commissione antimafia nell'analizzare i temi di particolare interesse, nell'acquisire relazioni predisposte da organi preposti, nell'organizzare momenti di confronto con studenti e cittadini e nel partecipare a eventi culturali. "Ringrazio per la nomina" dichiara Parrella "ma soprattutto per le motivazioni che hanno esternato il Sindaco e il consigliere Bellacicco, che sono ancor più motivo di orgoglio. Cercherò di portare un contributo significativo nei limiti di quello che è consentito all'Ente, condividendo confronti, riflessioni e idee e promuovendo una comunicazione calibrata, coesa e coerente con il nostro ruolo".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium