/ Attualità

Attualità | 23 febbraio 2024, 17:37

Nominati i nuovi direttori sanitario, amministrativo e socio sanitario dell'Asl 1 Imperiese

Saranno i Dottori Roberto Predonzani, Michele Brivio e Fabrizio Polverini

Nominati i nuovi direttori sanitario, amministrativo e socio sanitario dell'Asl 1 Imperiese

Sono stati firmati questo pomeriggio i provvedimenti di nomina, per tre anni rinnovabili, del nuovo Direttore Sanitario, del Direttore Amministrativo e del Direttore Socio Sanitario di Asl 1 Imperiese che affiancheranno il Direttore Generale Dott.sa Maria Elena Galbusera nel suo mandato.

A partire dal 15 marzo a ricoprire la carica di Direttore Sanitario sarà il Dott. Roberto Predonzani, attuale Direttore Socio Sanitario di Asl 1. Il Dott. Predonzani laureato in Medicina e Chirurgia e dirigente medico in igiene e organizzazione dei servizi sanitari ospedalieri, vanta una lunga esperienza a livello territoriale: infatti nel corso della sua carriera è stato, tra l'altro, Direttore dei Distretti Sanitari di Ventimiglia e Imperia.

A prendere il posto del Dott. Predonzani come Direttore Socio Sanitario, sarà il Dott. Fabrizio Polverini Direttore della S.C. 116 117 di Areu Lombardia in comando presso Alisa Liguria. Il Dott. Polverini assumerà l'incarico il 15 marzo.

Infine come Direttore Amministrativo è stato nominato il Dott. Michele Brivio, già Dirigente dell’Ufficio Bilancio, Contratti ed Economato di Regione Lombardia. Anch'egli prenderà servizio il 15 marzo.

“Do il benvenuto al Dott. Polverini e al Dott. Brivio – dice il Direttore generale - due ottimi professionisti, che mi affiancheranno nella gestione della sanità della provincia di Imperia. Assieme a loro e al Dott. Predonzani, attento conoscitore del territorio, affronteremo le importanti sfide che ci attendono, con impegno e abnegazione”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium