Eventi - 07 dicembre 2023, 08:15

Chiara Ragnini su RaiDue a 'E Viva il VideoBox': la cantautrice ligure è andata in onda ospite subito dopo Fiorello

Un'esperienza gratificante e divertente

Chiara Ragnini su RaiDue a 'E Viva il VideoBox': la cantautrice ligure è andata in onda ospite subito dopo Fiorello

Un altro importante traguardo per Chiara Ragnini, la cantautrice ligure ormai naturalizzata imperiese (a Lingueglietta): il 6 dicembre è andata in onda su RaiDue nel format E Viva il VideoBox, dedicato ai nuovi talenti, esibendosi con il suo inedito "In ogni angolo del mondo". Il programma è trasmesso al mattino subito dopo l'intervento di Fiorello. Il video è disponibile anche su RaiPlay dal minuto 2:30 circa cliccando QUI.

Un'esperienza gratificante e divertente, come racconta lei stessa: “Sono tornata a Roma con grande piacere ed entusiasmo - racconta Chiara - proprio negli studi televisivi di via Teulada dove ero già stata alcuni anni fa a cantare ospite di 'Mezzogiorno in Famiglia'. Sono felice di aver potuto portare in televisione una mia canzone e che questa sia stata apprezzata sia dal pubblico a casa che dagli addetti ai lavori. Un viaggio assolutamente da rifare".

Dopo il recente duetto con Vinicio Capossela sul palco del Politeama Genovese avvenuto lo scorso 20 novembre, la cantautrice ligure è al lavoro ora sui nuovi inediti, il primo dei quali sarà pubblicato nella primavera 2024.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU