Eventi - 06 dicembre 2023, 14:47

Imperia: presentazione di 'La musica è un lampo' di Stefano Senardi alla Biblioteca Lagorio

L'evento è in programma lunedì 11 dicembre alle 17

Imperia: presentazione di 'La musica è un lampo' di Stefano Senardi alla Biblioteca Lagorio

La presentazione de “La musica è un lampo”, la prima autobiografia di Stefano Senardi, arriva a Imperia, casa del celebre discografico. Sarà lo stesso autore a presentarla lunedì prossimo, 11 dicembre, alle ore 17.00, alla Biblioteca Civica L. Lagorio di Imperia, insieme alla giornalista Gaia Ammirati. 

Un testo ricco di aneddoti, che racconta le amicizie e i ricordi di un protagonista assoluto della scena discografica italiana e che riesce a ripercorrere, tra momenti più leggeri e riletture profonde, decenni di storia musicale e non solo. Per Stefano Senardi la musica è un lampo che l’ha folgorato sin dall’infanzia, come recita il titolo del libro edito da Fandango, che è stato oggetto di un vero e proprio tour in giro per l’Italia nelle scorse settimane. 

“Siamo davvero lieti di accogliere Stefano Senardi in quella che oggi è un po’ anche casa sua, la Biblioteca Civica, dove è possibile fruire della sua incredibile collezione. “La musica è un lampo” è un libro da leggere non soltanto per l’enorme patrimonio di aneddoti che racchiude, ma anche per lo stile, sempre educato e lucido, che Stefano esprime in ogni pagina”, commenta l’assessore alla Cultura, Marcella Roggero.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU