/ Politica

Politica | 30 ottobre 2023, 15:43

San Bartolomeo al Mare: il nuovo consiglio direttivo di Federalberghi ha incontrato il sindaco

A breve vedrà anche il primo cittadino di Diano Marina

San Bartolomeo al Mare: il nuovo consiglio direttivo di Federalberghi ha incontrato il sindaco

Il nuovo Consiglio direttivo della Federalberghi del Golfo dianese, guidato dal Presidente Davide Trevia, ha incontrato il sindaco di San Bartolomeo al Mare Valerio Urso.

Spiega il Presidente Davide Trevia: “Subito dopo le elezioni abbiamo deciso di presentarci alle Amministrazioni del territorio e abbiamo iniziato da San Bartolomeo al Mare, comune che il prossimo anno andrà al voto e che dovrà presto presentare il tracciato della nuova pista ciclabile. Riteniamo che qualsiasi Amministrazione illuminata debba avvalersi dei consigli e dei suggerimenti di una categoria come quella di Federalberghi, che lavora quotidianamente a contatto con i turisti. Il sindaco si è riservato di tornare a incontrarci a breve per affrontare le tematiche più importanti, a cominciare dall’imposta di soggiorno, che dovrà essere decisa entro breve tempo. Il prossimo incontro con l’Amministrazione di San Bartolomeo al Mare si terrà quindi a metà novembre e siamo soddisfatti della disponibilità dimostrata dal sindaco".

"Prossimamente - termina - incontreremo il sindaco di Diano Marina Cristiano Za Garibaldi”.    

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium