/ Politica

Politica | 30 maggio 2023, 15:05

Lega Giovani Imperia, complimenti a Di Muro per l'elezione a sindaco

I Giovani Padani si congratulano anche con Matteo fiorentino eletto in consiglio comunale nel capoluogo

Lega Giovani Imperia, complimenti a Di Muro per l'elezione a sindaco

"Come gruppo Lega Giovani Imperia - dichiara il coordinatore Andrea Bonfà - ci congratuliamo per la netta vittoria di Flavio Di Muro al ballottaggio di Ventimiglia.

Questo risultato ci rende molto orgogliosi e ci fa guardare al futuro con ottimismo e fiducia, perché gli elettori hanno scelto il rinnovamento, premiato la competenza e l'attaccamento al territorio del nuovo Sindaco, della Lega e di tutta la nuova squadra di centrodestra, che è unita, coesa e determinata.


Con il loro voto i ventimigliesi hanno scritto una pagina di storia ed hanno aperto le porte ad un nuovo futuro per la loro città, migliore, libero da vecchie logiche e vecchi personalismi e maggiormente incentrato sui reali bisogni dei cittadini.


Come coordinatore giovani, sono anche pienamente soddisfatto, perché finalmente i giovani in Provincia di Imperia  si rendono protagonisti, non solo con l'elezione del sindaco Di Muro (36 anni) a Ventimiglia, ma anche con l'elezione in Consiglio Comunale ad Imperia di Matteo Fiorentino (26 anni), al quale rinnovo i miei complimenti ed auguro buon lavoro! "

Diego David

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium