/ Economia

Economia | 12 maggio 2023, 10:45

La cultura dell'oliva taggiasca spopola a Tuttofood a Milano con i prodotti Roi

Paolo Boeri: “Tuttofood, una grande opportunità per promuovere i prodotti della Valle Argentina a livello internazionale. Bilancio positivo per la nostra azienda”.

La cultura dell'oliva taggiasca spopola a Tuttofood a Milano con i prodotti Roi

Si sono da poco spenti i riflettori su TUTTOFOOD, la più importante fiera italiana B2B dedicata ai professionisti del settore food and beverage e punto d'incontro ideale per aziende, consorzi, importatori e buyer della grande distribuzione alla ricerca delle migliori offerte alimentari italiane ed internazionali.

La manifestazione è stata suddivisa per aree di prodotto, allo scopo di agevolare la visita, e ha proposto una gamma merceologica completa, attenta all’offerta più tradizionale ma anche alle tendenze emergenti dei consumi e ai nuovi segmenti del mercato, come quelli proposti dell'azienda olearia Roi, che oltre a presentare in tutte le sue declinazioni la cultura dell'oliva taggiasca, ha esposto la sua gamma di birre artigianali e gin.

Dal 1900, l'Azienda Roi si è dedicata alla produzione di prodotti oleari di altissima qualità, combinando sapientemente tradizione e tecnologia nel cuore del Ponente Ligure. Oggi Olio Roi offre una vasta selezione di prodotti realizzati con olive taggiasche e olio d'oliva, che spaziano dall'enogastronomia alla cosmesi e al design.

La partecipazione a TUTTOFOOD – ha dichiarato Paolo Boeri, titolare dell'azienda Roi - per noi è stata una grande opportunità per promuovere i prodotti della Valle Argentina a livello internazionale, quasi una scommessa, ma il bilancio finale è stato molto positivo grazie ai numerosi contatti italiani ed esteri acquisiti durante l'evento. Ora dovremo concentrarci e lavorare su questi contatti nei prossimi mesi".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium