Pasqua Riviera 2023, il palinsesto di eventi messi insieme dallo Strambò, Bay Club e VN - Villa Noseda, ha riscosso un grande successo attirando turisti Italiani e stranieri giunti a Sanremo per trascorrere qualche giorno all’insegna del sole e del divertimento.
Per il secondo anno di fila questo progetto, assistito dal bel tempo, ha affermato il traguardo prefissato ed è stato un importante conferma per il territorio Ligure.
L’evento allo Strambò firmato “Terroni” e la Pasquetta affacciati sugli yacht non hanno deluso le aspettative, il cibo e la location hanno fatto da padroni ad una cornice fatta di intrattenimento e musica.
Non da meno sono stati i due party notturni del Bay Club che hanno regalato alla riviera di ponente e alla città dei fiori una Pasqua piena di musica e spettacolo tra performer, allestimento, coreografie ed effetti speciali.
Giunti al termine di questi quattro giorni carichi di emozioni, non ci si ferma qui. Dopo il successo dei party di Pasqua, in occasione del ponte del 25 aprile e del 1° Maggio si torna in pista. In città è tempo di fare il bis di energia con tre eventi imperdibili: si inizia Sabato 22 Aprile a Villa Noseda con “Le Club Boutique”, il format che ha riscosso un enorme successo durante la settimana del Festival.
Uno spettacolare dinner show tra intrattenimento e gusto, a seguire si terrà il party che animerà i presenti fino a tarda notte in un contesto elegante ed esclusivo.
Lunedì 24 aprile dalle 23.30 al Bay Club preparatevi a vivere una notte di divertimento sfrenato ballando e cantando fino a squarciagola in un evento davvero speciale con Dj Matrix, ascoltando la migliore musica dance e i suoi grandi successi che hanno fatto ballare due generazioni.
Domenica 30 Aprile, torna nuovamente l’appuntamento al Bay Club con “Noxe - Men At Work” by Latin Addict che concluderà il palinsesto di eventi del mese.
La crew di spettacolo entrerà in modalità “lavori in corso” in occasione della festività del 1º Maggio.
Le modalità di prenotazione variano a seconda degli appuntamenti, ma in qualunque caso vista la grande richiesta è consigliato riservare il proprio tavolo a cena, o per la serata, a seconda dei casi, con largo anticipo. Per informazioni aggiuntive e prenotazioni è possibile visitare il sito di Pasqua Riviera che, in occasione di questa edizione “oversize”, raccoglierà anche gli eventi dei due ponti di Aprile.
Sito: www.pasquariviera.it
Facebook: https://www.facebook.com/pasquariviera/
Instagram: https://www.instagram.com/pasqua_riviera_official/