/ Attualità

Attualità | 03 aprile 2023, 11:11

Lavori sul 'Roya 1' a Imperia e Diano: erogazione dell'acqua a rischio nella settimana di Pasqua

Non sono esclusi momenti di stop all'erogazione idrica e l’azienda conferma che, volta per volta, ne verrà data comunicazione, in particolare l’eventuale imminente interruzione del servizio

Lavori sul 'Roya 1' a Imperia e Diano: erogazione dell'acqua a rischio nella settimana di Pasqua

Da oggi, e per i primi giorni della settimana, saranno eseguiti interventi di riparazione sulla condotta Roya 1 ad Imperia (zona ‘Incompiuta’ in via Novaro) e a Diano Marina (via Novaro).

I lavori potranno comportare disservizi nei due comuni: ad Imperia in calata Cuneo e zona capitaneria di porto di Oneglia mentre a Diano Marina nell’intero comune così come a: Diano San Pietro, Diano Castello, San Bartolomeo al Mare, Cervo ed Andora (limitatamente alla frazione Rollo).

Al momento Rivieracqua non sa ancora, visti i lavori da svolgere, se questi renderanno (o meno) necessaria la chiusura della condotta. Non sono esclusi momenti di stop all'erogazione idrica e l’azienda conferma che, volta per volta, ne verrà data comunicazione, in particolare l’eventuale imminente interruzione del servizio.

Nei Comuni interessati saranno probabili fenomeni di torbidità dell'acqua erogata che, progressivamente, tenderanno a scomparire.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium