/ Attualità

Attualità | 03 aprile 2023, 18:45

Imperia: visita del Prefetto Valerio Massimo Romeo al comando provinciale dei Vigili del Fuoco

Nel corso dell’incontro con i funzionari ed il personale, il Prefetto ha espresso parole di grande apprezzamento e di sincera ammirazione nei confronti dei Vigili del Fuoco per la quotidiana opera

Imperia: visita del Prefetto Valerio Massimo Romeo al comando provinciale dei Vigili del Fuoco

Il Prefetto Valerio Massimo Romeo, accompagnato dal Viceprefetto d.ssa Rosa Abussi (Dirigente della Protezione Civile), si è recato oggi in visita al Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco.

Nella circostanza, il Prefetto ha avuto modo di conoscere l’organizzazione del Comando Provinciale, le dotazioni, i funzionari ed il personale in servizio, nonché i rappresentanti delle Organizzazioni Sindacali e della Usb. Ha, altresì, potuto apprezzare l’efficienza del Comando di Imperia, caratterizzato da una moderna Sala Operativa che opera attraverso la Centrale Unica del 112.

Nel corso dell’incontro con i funzionari ed il personale, il Prefetto ha espresso parole di grande apprezzamento e di sincera ammirazione nei confronti dei Vigili del Fuoco per la quotidiana opera che essi svolgono nelle attività del soccorso pubblico e di aiuto alle popolazioni in caso di calamità o di qualsiasi altra emergenza.

Il Comando di Imperia è dotato anche di una sezione di unità cinofile, addestrate al soccorso di persone disperse.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium